CONTATTI

Presidente (Fernando de Paoli) cell.: 377 149 7078

e-mail: fernando.depaoli@gmail.com

 

Vice-Presidente: Tullio Michele

cell.: 329 350 5537

 

 

 

 

L’ idea nasce nel 2005 da un gruppo di hobbisti che, nel corso dei periodici incontri organizzati dalle Pro Loco e Comuni, notava l’esigenza di riuscire ad organizzarsi durante queste manifestazioni. 
Pertanto, dopo vari incontri e rinvii, nel mese di ottobre  2005 viene ufficialmente fondata l’ Associazione.  
Oltre che a quello organizzativo o di coordinamento lo scopo dell’ associazione è quello di sviluppare e diffondere le attività hobbistiche  manuali e collezionistiche  intese come mezzo di formazione psico - fisica e morale dei soci, mediante la gestione di ogni forma di attività  ricreativa e ogni altro tipo di attività idonea a promuovere la conoscenza e la pratica delle attività hobbistiche in genere.
A tale scopo l’Associazione potrà gestire e  organizzare manifestazioni e mostre e ogni altra iniziativa utile per la propaganda delle attività manuali e collezionistiche in genere, nonché organizzare corsi di aggiornamento e apprendimento.
Questa in breve la nascita e l’ attività istituzionale dell’ Associazione.
 
La sede Sociale è  a Tuenno in Valle di Non.


Abbiamo partecipato e partecipiamo a diverse manifestazioni organizzate da Comuni, Pro Loco ed Enti, allestendo mercatini mostre o stands dimostrativi.


In conclusione invitiamo chiunque abbia un qualsiasi hobby manuale o collezionistico, di iscriversi e partecipare alla vita associativa.